Zefiro R&I ha attuato e mantiene un sistema di gestione Qualità conforme alla norma:
UNI EN ISO 9001:2015 – certificato n° 26451 settore code IAF 37 – rilasciato in data 04/12/2018
Zefiro Ricerca & Innovazione srl individua nella cultura della qualità uno degli elementi portanti nella realizzazione dei propri obiettivi.
La Direzione s’impegna ad attuare e migliorare un sistema di gestione della qualità semplice e flessibile che rispetti i requisiti cogenti e quelli definiti dallo standard ISO 9001:2015.
La Direzione si impegna a perseguire la piena funzionalità del sistema di gestione della qualità con la redazione del presente documento recante la politica della qualità che si riassume nei seguenti punti:
A tale scopo, la Direzione si impegna a creare e sostenere una politica basata sul risk based thinking rivolta soprattutto a :
La Direzione pianifica le attività atte al miglioramento continuo rivolto sia alla soddisfazione delle parti interessate, sia al miglioramento delle prestazioni del sistema della qualità.
Per sviluppare al massimo il processo di miglioramento, la direzione assicura le risorse necessarie Per la direzione la mentalità alla prevenzione, alla valutazione sistematica delle operazioni per il miglioramento continuo delle prestazioni, costituisce obiettivo di qualità per il corretto funzionamento dell’intero processo.
La Direzione si impegna a supportare l’implementazione del sistema nell’arco del prossimo triennio.
La Direzione
Zefiro Ricerca & Innovazione Srl